PRIMAVERA: È ORA DI PENSARE ALLA LINEA

Scopri i nostri consigli per ritrovare la forma perfetta da sfoggiare con la bella stagione.

La primavera è finalmente arrivata e con essa la voglia di scoprirsi, grazie anche (e soprattutto) al clima particolarmente mite di quest’anno.

Se, come ogni anno, la tua paura è quella di arrivare impreparata alla tanto temuta “prova costume”, il nostro consiglio è: gioca con un po’ di anticipo!

Scopri tutti i consigli delle nostre Consulenti Cosmetiche per ritrovare la tua forma perfetta:

1) AGISCI SUI TUOI PUNTI DEBOLI E RIMODELLA LE TUE FORME

Braccia, cosce, addome, fianchi: ognuno di noi ha il suo punto debole.

Protocol 506 Reshaping body cream agisce come un vero e proprio “personal trainer cosmetico” contrastando le adiposità e gli inestetismi localizzati di tutto il corpo, grazie alla presenza di attivi ad azione rassodante e lipolitica.

Per una silhouette rimodellata e una pelle più elastica e tonica!

2) CONTRASTA LA CELLULITE CON UN TRATTAMENTO MIRATO

Protocol 506 Cellulite Nanocrema è la crema corpo specifica per il trattamento degli inestetismi legati alla cellulite.

Grazie alla presenza del brevetto DirectaLab ad azione lipolitica Protocol δ, agisce localmente sulla componente adiposa assicurando un effetto levigante e drenante, favorendo il microcircolo e riducendo il cosiddetto aspetto “a buccia d’arancia”.

Per un risultato ancora più efficace, utilizzalo in abbinamento a Protocol 206 Body Scrub che, esfoliando il primo strato cutaneo, consente una migliore penetrazione dei principi attivi.

3) AIUTA IL TUO CORPO A DEPURARSI DALL’INTERNO

Liberati dai liquidi in eccesso con Protocol 506 Sistema IN&OUT Drenante, l'integratore alimentare specifico per contrastare la ritenzione idrica.

Grazie al ricco mix di ingredienti di origine naturale, agisce sul microcircolo, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e allevia dalla sensazione di gambe pesanti. Inoltre, contiene Vitamina C, che assicura un’importante azione antiossidante.

Consiglio di utilizzo: assumere una capsula al giorno per almeno un mese.

Chiama la tua Consulente Cosmetica al Numero Verde 8001.8001.1 per ricevere un consiglio personalizzato e per scoprire il protocollo rimodellante.